Mondo Inter

Arnautovic si carica per l’Inter e dopo lo spavento ci riprova – CdS

Arnautovic è ormai il terzo attaccante dell’Inter nelle gerarchie di Simone Inzaghi. E ora l’austriaco, che sta facendo bene in Nazionale, dovrà incidere anche per l’ultimo rush della stagione.

CARICANel 2010 ero solo tifoso, oggi sono anche giocatore! Queste le parole di Marko Arnautovic a Sport Mediaset nel post partita di Austria-Serbia, partita finita 1-1 negli spareggi di Nations League. Domani nel tardo pomeriggio il ritorno a Belgrado con l’obiettivo di dare alla sua nazionale la qualificazione. Arnautovic carica sé e anche l’Inter per questo appassionante finale di stagione. L’ex Bologna ha ormai risalito le gerarchie nell’attacco nerazzurro, tanto da mettersi alle spalle di Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Taremi è alle prese con la pubalgia e Correa rimane sempre la quinta scelta. Una risalita meritata quella di “Arna”, visto l’ottimo periodo di forma con i gol a Fiorentina, Monza e Lazio in Coppa Italia.

Arnautovic dopo lo spavento ci riprova prima di ritornare all’Inter

SPAVENTO – Prima di ritornare con l’Inter, Arnautovic, appunto, domani sarà a Belgrado per l’accesissimo Serbia-Austria, sfida anche, dal punto di vista storico, sempre molto calda. E il giocatore dell’Inter va a caccia del gol, anche per superare definitivamente il momento di panico avuto nell’ultima uscita a Vienna. L’interista, infatti, dopo un colpo alla rotula del ginocchio ha avuto un piccolo attacco di panico con giramenti di testa e vertigini. Tutto, poi, fortunatamente rientrato anche grazie ad un medicinale fornitogli dal medico della nazionale austriaca.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.