Mondo Inter

Ariatti: “Inter, contro il Barcellona dimostrata una cosa. Merito Conte”

L’Inter ieri ha messo in mostra una prova di grande personalità al Camp Nou contro il Barcellona, nonostante tutti i rischi del caso. Luca Ariatti, ex giocatore di Atalanta e Fiorentina, oggi agente sportivo, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com” ha parlato proprio della sfida contro i blaugrana, e poi sul finale ha parlato di Nicolò Barella e Stefano Sensi.

SU BARCELLONA-INTER – L’Inter nonostante la buonissima prestazione mostrata contro il Barcellona, è uscita sconfitta – immeritatamente – dal Camp Nou. Della prestazione dei nerazzurri ne ha parlato Luca Ariatti, ex giocatore: «Quando si va a Barcellona, si è esposti a grandi rischi e l’Inter ha invece ha dimostrato di esser pronta ad un ruolo da protagonista anche in Europa. Bisogna dar merito a Antonio Conte di un gran lavoro. Barella e Sensi rappresentano un bel segnale per il nostro calcio, hanno preso confidenza anche col calcio internazionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.