Mondo Inter

Arbitri, nuovo scandalo rimborsi interno all’AIA: sanzione per Giacomelli

L’AIA ha ancora a che fare con uno scandalo legato ai rimborsi degli arbitri. Criscitiello, in diretta su Sportitalia, svela come Giacomelli sia stato sospeso.

NUOVO STOP – All’inizio di questa stagione l’AIA aveva avuto a che fare con uno scandalo per i rimborsi “gonfiati” delle trasferte dei propri arbitri. Fabrizio Pasqua ha avuto una sospensione di quattordici mesi, Federico La Penna di undici (a seguito di appello). Nell’indagine era anche rientrato Piero Giacomelli, che ora è di nuovo coinvolto. Michele Criscitiello, su Sportitalia, annuncia come lo scorso 1 marzo la Commissione Disciplinare lo abbia sospeso per quattordici mesi. Questo perché, l’11 dicembre, aveva fatto la trasferta da Trieste a Ferrara per SPAL-Brescia assieme ad Alessio Tolfo (nella circostanza assistente), ma entrambi avevano richiesto il rimborso. In realtà Giacomelli aveva viaggiato da Trieste a Portogruaro, per raggiungere il collega, tuttavia ha lo stesso presentato una nota spese di 71.40 euro. Tramite la delibera 58, che AIA e FIGC avevano tenuto “nascosto”, è arrivata la sospensione dell’arbitro Giacomelli a decorrere dallo scorso 8 febbraio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.