Mondo Inter

Aquilani: «Inter e Milan daranno tutto ma il +2 è un vantaggio. Nel 2008…»

Alberto Aquilani, ex giocatore della Roma fra le tante e oggi allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato in collegamento su Sky Sport durante l’edizione 23. L’ex giallorosso ricorda il duello Scudetto con l’Inter nel 2008 analizzando anche la lotta Scudetto contemporanea

SCUDETTO AL FOTOFINISHAquilani nel commentare l’ultima giornata di campionato ricorda il titolo deciso proprio nel finale di stagione nel 2008: «Una partita di calcio è una partita di calcio, tutti ti guardano. Non c’è nulla di scontato. Noi nel 2008 a Catania nel primo tempo eravamo campioni d’Italia, poi entrò Ibrahimovic e l’Inter vinse lo Scudetto a Parma. Impossibile quello che si può vedere negli anni passati, nessuno va più scarico. Tutti vorranno dare il massimo. Se hai due risultati su tre ci pensi eccome, è un vantaggio. Può succedere qualsiasi cosa, sia Inter e Milan scendono in campo per dare il massimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.