Mondo Inter

Antonini: “L’Inter a Barcellona ha dimostrato. Con la Juventus atto di forza”

Luca Antonini, alla vigilia di Inter-Juventus, è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. L’ex difensore del Milan è tornato sulla partita di mercoledì sera in Champions League a Barcellona, trovando dei lati negativi che potrebbero anche essere utili per il derby d’Italia di domani sera.

DA UN BIG MATCH ALL’ALTROLuca Antonini parte con una minima considerazione sul recente mercato dei nerazzurri e della Juventus, poi si sposta sul momento delle due squadre: «L’Inter ha operato meglio, Antonio Conte ha scelto calciatori che si adattano al suo tipo di gioco e alla sua mentalità. Gli acquisti nerazzurri sono stati mirati e italiani. Contro il Barcellona non meritava la sconfitta, l’Inter ha dimostrato mentalità vincente. La partita di domenica è un atto di forza, un modo per far capire all’altro la propria forza. La Juventus perché può provare a far capire di essere in corsa per vincere, l’Inter per dimostrare di esserci».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.