Mondo Inter

Antonini: “Inter con Conte può avere progetto importante. Ha qualità”

Luca Antonini, ex calciatore oggi procuratore, intervenuto in collegamento su “Sky Sport 24” ha parlato del Genoa, prossimo avversario dell’Inter, e di Antonio Conte. In particolare, l’ex difensore, ha parlato della gestione del tecnico nerazzurro

BELLA SQUADRA – Luca Antonini parla del Genoa, prossima avversaria dell’Inter«Genoa? È una bella squadra, a livello di singoli dovrebbe stare sulla parte sinistra della classifica di Serie A. Genova è una piazza difficile, con tanti stravolgimenti a livello di squadra ogni sei mesi. Questa cosa destabilizza i calciatori, non c’è possibilità di lavorare sui calciatori e sul futuro».

MENTALITA’ – Antonini parla di Antonio Conte: «Conte? Non mi sento di interpretare il suo modo di pensare, ognuno è grande abbastanza per sapere cosa sta facendo. Penso sia un modo per caricare tutta la pressione su di se ed alleggerire i suoi ragazzi. Lo faceva anche Mourinho quando era all’Inter. È un modo per porre l’attenzione sull’Inter, ha sempre detto cose forti, per far capire che i nerazzurri sono un po’ troppo bersagliati. Ha voluto porre attenzione su quello. È un modo di fare che il tecnico ha sempre avuto, anche alla Juventus ed in Nazionale. Credo che sotto la sua gestione l’Inter possa avere in futuro un progetto ed un percorso importanti. Conte se sceglie i nerazzurri non lo fa a caso, va dove sa di poter far bene. Ha le capacità e le qualità. Contro le squadre di Conte sono pilotate, sanno sempre cosa fare. L’Inter entrerà presto in questa mentalità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.