Mondo Inter

Antonini: “Inter, caso Icardi non si capisce. Marotta ha gli attributi, Milan…”

L’ex difensore Luca Antonini, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, ha parlato del derby Milan-Inter di stasera ma non solo: queste le sue parole in riferimento anche al caso Mauro Icardi, che dovrà essere gestito da Giuseppe Marotta.

DERBY SQUILIBRATO – Questo il pensiero di Luca Antonini sulla stracittadina: «Il Milan arriva in una condizione psicologica migliore perché se guardiamo i risultati ottenuti nelle ultime partite il trend è positivo, mentre l’Inter sta vivendo un brutto momento. Ma il derby è una partita a sé e non c’entra niente la parte psicologica o altre situazioni. Nell’ultimo periodo sicuramente non si può parlare di un’Inter che sta bene, il caso Mauro Icardi non si capisce. Credo che Giuseppe Marotta sia un direttore con gli attributi e quindi sappia come gestire la situazione, che non è facile. Marotta ha dato un futuro roseo alla Juventus, saprà fare lo stesso con l’Inter. Uomini chiave? Per il Milan sarebbe facile dire Krzysztof Piatek, è il giocatore che con i numeri fa la differenza, mi piacerebbe però se facesse gol Alessio Romagnoli: sta dimostrando di essere all’altezza del ruolo che ricopre, da tifoso sarei felice se segnasse lui. Per l’Inter invece dico Lautaro Martinez, è l’erede di Icardi: sta dimostrando di stare bene fisicamente e credo che sia quello più in forma. Pronostico? 2-1 per il Milan».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.