L’Inter ha ufficializzato, nella giornata di ieri, l’accordo esclusivo con Konami. Architetto dell’operazione ovviamente l’ad corporate, Alessandro Antonello che ha così raccontato.
PERCORSO – L’Inter avrà, per sei anni e dal 2024, un accordo esclusivo con Konami per quanto riguarda il mondo dei videogiochi ma anche introiti economici importanti che permetteranno al colosso giapponese di essere sponsor dei nerazzurri. Alessandro Antonello, artefice di questo nuovo accordo, commenta così. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport. «Questa nuova partnership con un’azienda globale come Konami testimonia l’importanza di un percorso comune che vogliamo fare e riprende un legame cominciato anni fa, ma destinato a proseguire in futuro grazie a valori e obiettivi condivisi».
Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti
Inter-Torino fa partire le celebrazioni vere e proprie per il ventesimo scudetto, conquistato lunedì nel…
Riccardo Montolivo crede nella forza dell'Inter e nella qualità della rosa di Simone Inzaghi. Il…
Il lavoro di Giuseppe Marotta all'Inter è sotto gli occhi di tutti. Un lavoro diverso…
Marco Nosotti analizza la grande cavalcata dell'Inter che ha portato al ventesimo scudetto. Su Sky Sport il…
Cari lettori, amici e tifosi dell’Inter, nasce Inter-News TV! La prima WEB TV crossmediale per…
Nella sua analisi sull'Inter campione d'Italia, Stefano De Grandis a Sky Sport prende in esame quello che,…