Mondo Inter

Antonello: «Puntiamo a 30 milioni dagli sponsor. Speriamo in stadi aperti»

Alessandro Antonello non ha parlato soltanto a “Inter TV” (vedi articolo), ma anche ai microfoni di Radiocor. L’Amministratore Delegato nerazzurro ha fatto il punto sulla situazione dei conti societari e dell’obiettivo legato agli introiti dagli sponsor. Tra cui Socios.com, annunciato oggi (vedi articolo)

SITUAZIONE DIFFICILE – Queste le parole di Alessandro Antonello, sia sugli introiti che arriveranno dagli sponsor, sia sulla questione legata agli stadi chiusi: «Tra lo sponsor principale e la possibilità di avere uno sponsor di manica, il nostro obiettivo è di arrivare a raccogliere 30 milioni di euro, il che rappresenterebbe un grande incremento rispetto al passato. Il bilancio lo abbiamo chiuso con una perdita significativa, anche a causa dei mancati introiti dallo stadio. Speriamo che gli stadi possano riaprire con il green pass, altrimenti sarebbe un altro duro colpo. Ora siamo in fase esplorativa, faremo i conti a fine mercato. Solo allora valuteremo se proporre o meno ai giocatori una riduzione dell’ingaggio come fatto dalla Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button