Mondo Inter

Antonello: «Nuovo stadio? Chiediamo di accelerare i tempi: una data»

Antonello, Chief Executive Officer dell’Inter, intervenuto a margine della presentazione della Milano Jumping Cup 2022, dopo aver parlato del mercato e del possibile ritorno di Romelu Lukaku (vedi articolo), ha detto la sua anche sul tema stadio.

TEMA STADIO Alessandro Antonello parla anche del tema stadio: «Nella nostra testa serve avvenga il più velocemente possibile. Sappiamo che ci sono aspetti formali che vanno seguiti, ma ci auguriamo che la fase dibattimentale possa concludersi non più tardi di fine novembre. Questa è la nostra aspettativa, ne abbiamo parlato e ci sono presupposti perché accada. In questo momento Inter e Milan stanno lavorando per predisporre la documentazione integrativa al fascicolo che verrà depositato per permettere lo svolgimento del dibattito pubblico. Il Comune di Milano ha recentemente nominato il responsabile, il dottor Pillon, ci sono già stati contatti informali. Nelle prossime settimane avremo riunioni ufficiali ma nel frattempo i nostri consulenti tecnici stanno lavorando per il dossier».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh