Mondo Inter

Antonello: “Inter-Moovit, accordo innovativo che aiuterà i nostri tifosi”

Alessandro Antonello ha commentato l’accordo siglato con Moovit, azienda leader nel settore del trasporto pubblico che aiuterà i tifosi dell’Inter a raggiungere San Siro e tutti gli stadi nei quali giocherà la squadra nerazzurra.

AZIENDA LEADER – «L’accordo con Moovit, app numero 1 al mondo per il trasporto pubblico, aiuterà i nostri tifosi negli spostamenti in città e permetterà loro di raggiungere tutti gli stadi in cui sarà impegnata l’Inter sia in Italia che in Europa. Gli utenti potranno così individuare il tragitto migliore per recarsi al Meazza, all’Inter Store e in tutti gli stadi che ospiteranno i nerazzurri in modo rapido e sostenibile, con i mezzi pubblici e di sharing a disposizione. Si tratta di un accordo innovativo per il Club, che permetterà di migliorare ulteriormente l’esperienza dei nostri tifosi nel giorno partita, da casa propria allo stadio e ritorno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh