Mondo Inter

Antonello: “Grazie tifosi, abbiamo bisogno di voi! Maglia derby? La Nike…”

Alessandro Antonello ha parlato ai microfoni di “Inter TV” prima del fischio d’inizio di Inter-SPAL, match valido per la ventisettesima giornata di Serie A: l’a.d. corporate dell’Inter commenta le iniziative che il club ha intrapreso in occasione del centoundicesimo compleanno nerazzurro, soprattutto la mostra delle magliette storiche del club

GRANDE ATTACCAMENTOAlessandro Antonello, a.d. corporate dell’Inter, commenta la grande presenza degli interisti al “Meazza” in occasione di InterSPAL: «Far parte dell’Inter è un privilegio, il compleanno del club è la festa d tutti gli interisti. Tutti passano ma chi resta è il club e noi siamo responsabili di questa storia ed è giusto festeggiare con i tifosi questa ricorrenza. Come sempre l’amore dei tifosi si vede, non mancano mai e oggi è l’ennesima dimostrazione di quanto siano attaccati ai colori e alla maglia della squadra e vogliamo ringraziarli, perché in questo momento particolare abbiamo bisogno di loro».

INIZIATIVE SPECIALE PER I 111 ANNI – «Oggi abbiamo voluto raccogliere tutte le maglie che sono state indossate, è un momento di condivisione con tutti i tifosi e vedo che è questo luogo è stato molto apprezzato, cercheremo di ripetere in futuro queste iniziative. La maglia che l’Inter indosserà in occasione del derby? Una maglia, anche questa, con una ricorrenza più unica che rara perché una partnership così lunga è difficile. Siamo molto contenti di questa collaborazione con la Nike, quindi speriamo sia di buona auspicio per il derby».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh