Mondo Inter

Antonello, nuova avventura italiana dopo l’Inter. Manca solo l’ufficialità

Alessandro Antonello si appresta ad approdare in un’altra squadra del campionato italiano, dopo l’esperienza vincente con l’Inter. A mancare sarebbe soltanto un aspetto formale.

LA NOTIZIAAlessandro Antonello sarà il nuovo CEO della Roma. Questo è quanto riportato da Sky Sport, secondo cui la trattativa tra le parti sarebbe già andata sostanzialmente in porto. Alla sua conclusione definitiva mancherebbe soltanto il passaggio preliminare rappresentato dalla formalizzazione dell’uscita di Antonello dal club nerazzurro. L’attuale amministratore delegato dell’Area Corporate dell’Inter sostituirà Lina Souloukou, dimessasi a settembre per poi accasarsi al Nottingham Forest.

Antonello e la storia vincente all’Inter

AVVENTURA NERAZZURRA – Antonello è entrato a far parte della famiglia nerazzurra, nel 2015, con l’assunzione dell’incarico di direttore finanziario. Dopo due anni, il classe 1965 ha ottenuto il ruolo di amministratore delegato dell’Inter, da lui ricoperto formalmente fino ad oggi. Durante il suo periodo in nerazzurro, Antonello ha visto i nerazzurri sollevare 7 trofei, conquistandosi di diritto un posto nella storia di questo club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.