Mondo Inter

Antonelli: «L’Inter non può dar via Lukaku o Lautaro Martinez. Rischia un altro»

Antonelli è quasi certo che l’Inter, da qui al 31 agosto, sarà costretta a vendere un altro pezzo pregiato. L’agente, ospite di Sky Sport 24, però esclude che possa trattarsi di uno fra Lukaku e Lautaro Martinez.

VOCI DI MERCATOStefano Antonelli è pessimista, dopo quanto detto sui problemi di Lautaro Martinez col contratto (vedi articolo): «Dobbiamo dividere questo discorso tra le esigenze economiche dell’Inter e il contratto di Lautaro Martinez. È evidente che va rivisto, ma in questo momento l’Inter sta decidendo se far uscire o meno un altro pezzo da novanta. Ancora oggi, probabilmente, sta pensando di vendere e non può dare via Romelu Lukaku. La realtà è che l’Inter non si può permettere di dare via anche Lautaro Martinez. Quanto può valere? Non meno di settanta milioni. Joaquin Correa al suo posto? È un altro ruolo, Lautaro Martinez è una sua punta. Ma Simone Inzaghi lo conosce talmente bene che può farlo giocare ovunque».

PERICOLO CONCRETO – Per Antonelli alla fine un’altra cessione ci sarà, e fa un nome: «Rischio? Io penso di sì. A me viene in mente il nome di Stefan de Vrij. Non dico che oggi sia più facile trovare chi si avvicini a Lukaku, mentre è molto meno facile trovare un difensore centrale importante come de Vrij. In Inghilterra probabilmente potrebbero avere i soldi per de Vrij, e per me l’Inter un altro lo venderà. Per me l’Inter deve rimettere a posto il bilancio, rimettere a posto le casse. Non può fare una ricapitalizzazione come la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.