Antonelli: “L’Inter è una grande squadra. Milan, ho rivisto…”

Articolo di
22 Settembre 2019, 14:18
Condividi questo articolo

L’ex giocatore del Milan Roberto Antonelli ha commentato Milan-Inter (0-2) ai microfoni di “Radio Sportiva”. Dalle sue parole emerge una grande delusione per la prestazione dei rossoneri, impotenti davanti agli uomini di Conte.

INTER PIÙ AVANTI DEL MILANRoberto Antonelli riconosce il merito della vittoria all’Inter di Antonio Conte, nettamente superiore al Milan: «Era la prima volta che vedevo il Milan e sono rimasto deluso: ho rivisto lo stesso Milan dello scorso anno. Mi aspettavo qualcosa di più, ma vista ieri non mi è sembrata una squadra all’altezza della situazione. L’Inter è una grande squadra, ha fatto 4-5 acquisti eccezionali, quindi ha i suoi meriti, ma il Milan non si capisce bene: è lo stesso dell’anno scorso e questo mi stupisce un po’».

MERITO DI CONTE E DELLO STAFF – La mano di Conte risulta ben visibile su questa Inter, secondo Antonelli: «È uno che sa organizzare, si è portato uno staff incredibile, tra cui Gabriele Oriali, che sa dare equilibrio. Credo che quest’anno l’Inter farà sicuramente bene».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.