Mondo Inter

Antonelli: “Icardi, corretti i modi dell’Inter. Conflitto Wanda Nara”

Stefano Antonelli, direttore sportivo e agente, è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. In relazione al caso Mauro Icardi ha analizzato la questione da differenti punti di vista, dando ragione alla dirigenza dell’Inter per quanto fatto dal 13 febbraio in poi, e a seguire ha anche criticato la posizione di Wanda Nara.

AUTOESCLUSIONE ECCESSIVAStefano Antonelli fa capire di non essere proprio dalla parte di Mauro Icardi, per quanto riguarda la vicenda che va avanti praticamente da un mese: «Sono stati scritti fiumi di inchiostro su questa storia. Ognuno ha dato tante chiavi di lettura: la realtà è che oggi Icardi è fuori per noie fisiche e comportamentali. Però da quando non c’è Icardi l’Inter ha avuto un rendimento importante e se fossi dirigente nerazzurro mi concentrerei sulle sorti del campo per arrivare terzi, proprio come stanno facendo Giuseppe Marotta e Piero Ausilio. Da direttore sportivo dico che la cosa più importante è il campo e che trovo corretti i modi forti utilizzati, perché un capitano deve essere d’esempio, da agente credo sia inutile parlarne: c’è un conflitto perché Wanda Nara è procuratrice, moglie e madre dei figli. Non vedo nulla di giusto ma non commento».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.