Mondo Inter

Antonelli: “Icardi, corretti i modi dell’Inter. Conflitto Wanda Nara”

Stefano Antonelli, direttore sportivo e agente, è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. In relazione al caso Mauro Icardi ha analizzato la questione da differenti punti di vista, dando ragione alla dirigenza dell’Inter per quanto fatto dal 13 febbraio in poi, e a seguire ha anche criticato la posizione di Wanda Nara.

AUTOESCLUSIONE ECCESSIVAStefano Antonelli fa capire di non essere proprio dalla parte di Mauro Icardi, per quanto riguarda la vicenda che va avanti praticamente da un mese: «Sono stati scritti fiumi di inchiostro su questa storia. Ognuno ha dato tante chiavi di lettura: la realtà è che oggi Icardi è fuori per noie fisiche e comportamentali. Però da quando non c’è Icardi l’Inter ha avuto un rendimento importante e se fossi dirigente nerazzurro mi concentrerei sulle sorti del campo per arrivare terzi, proprio come stanno facendo Giuseppe Marotta e Piero Ausilio. Da direttore sportivo dico che la cosa più importante è il campo e che trovo corretti i modi forti utilizzati, perché un capitano deve essere d’esempio, da agente credo sia inutile parlarne: c’è un conflitto perché Wanda Nara è procuratrice, moglie e madre dei figli. Non vedo nulla di giusto ma non commento».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh