Hakimi: «Vogliamo vincere per i tifosi e il campionato! Mi piace il derby»
Hakimi sarà uno dei protagonisti del derby Milan-Inter di questo pomeriggio...
Stefano Antonelli – procuratore sportivo -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web”, dà alcuni giudizi sul mercato appena concluso soffermandosi sulle mosse dell’Inter, promesse tanto in attacco quanto in uscita
INTER SOCIETÀ VERA – Tempo di bilanci di fine mercato anche per gli addetti ai lavori, tra cui Stefano Antonelli, che spende parole positive per quanto fatto dall’Inter, a partire dall’arrivo del nuovo allenatore fino alla partenza dell’ex capitano. Di seguito l’intervista rilasciata da Antonelli.
L’operazione migliore?
«Credo che a fine anno porterà maggiori risultati l’affare Romelu Lukaku. È un valore aggiunto, può fare tanti gol e avere un ruolo da grande protagonista all’Inter».
In nerazzurro è arrivato anche Alexis Sanchez.
«Può giocare con tutti gli attaccanti. Lukaku, Lautaro Martinez e chiunque altro. Sanchez è il partner d’attacco ideale per chiunque».
Il 2 settembre Mauro Icardi ha lasciato l’Inter per il Paris Saint-Germain.
«Aveva stancato tutti. Anche chi non era protagonista principale. Icardi va a giocare fuori dal nostro campionato, il PSG può permettersi di pagargli lo stipendio che voleva, ha permesso all’Inter di non depauperare il patrimonio e di allungargli il contratto. L’Inter ha dimostrato di essere una società vera».
Scudetto: su chi punta?»
«Tifo Antonio Conte. È il valore aggiunto dell’Inter. Ma la Juve è ancora una spanna superiore».
Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale