Antonelli: “Eriksen in uscita. Lotta scudetto? Inter può fare il colpaccio”

Articolo di
20 Dicembre 2020, 09:03
Stefano Antonelli Stefano Antonelli
Condividi questo articolo

Inter per lo scudetto ed Eriksen in uscita, anche questi i temi trattati da Stefano Antonelli su TuttoMercatoWeb.it, ex direttore sportivo oggi agente, Stefano Antonelli

IL MERCATOEriksen in uscita ma non solo, del mercato ne parla l’agente Stefano Antonelli: «Mercato? Tutti dicono che sono fermi, che gennaio sarà triste. Io invece quando parlo con i colleghi dico che dobbiamo stare svegli, sempre in movimento: anche a gennaio si farà qualcosa. Potrebbe essere il mercato di Eriksen, del Milan che deve fare qualcosa, del Papu, della Fiorentina che ha bisogno di una punta».

LOTTA SCUDETTO Inter per lo scudetto, ne è sicuro l’agente di mercato: «Lotta scudetto? Vedo l’Inter che può fare il colpaccio. Mi piace molto la gestione di Gattuso a Napoli. La Juve fino all’ultimo resta su tutte le competizioni, vive per la vittoria però non può essere infallibile. Almeno in campo nazionale l’Inter può togliere la vittoria finale si bianconeri. Ma Pirlo diventerà un allenatore importante, un grande gestore».

Fonte: tuttomercatoweb.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.