Mondo Inter

Antognoni senza vergogna: “Due volte episodi di arbitri, la prima con l’Inter”

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, si è presentato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Parma, l’ennesima dell’imbarazzante gestione Vincenzo Montella (le ha perse tutte tranne una), e non ha trovato di meglio da fare che… parlare dell’Inter. Dimenticando, volutamente, il vergognoso rigore inesistente che ha regalato un punto ai viola (e negato ai nerazzurri di essere già in Champions League da ieri), l’ex centrocampista se l’è presa con l’arbitraggio di Piero Giacomelli oggi e ha citato il precedente dell’andata, dove i toscani si erano lamentati per il rigore (netto) assegnato dal VAR per fallo di mano (sì, il polpastrello fa parte della mano, a otto mesi di distanza qualcuno non l’ha ancora capito) di Vitor Hugo.

SERIE B VICINA – La Fiorentina rischia la zona retrocessione e Giancarlo Antognoni critica l’arbitro per la sconfitta per 1-0 col Parma: «Ho visto una squadra determinata anche oggi, purtroppo i vari episodi che si sono creati e anche un arbitraggio, devo dire… Non è che mi appello agli arbitri, è la seconda volta che vengo a parlare: sono venuto la prima con l’Inter e oggi ci ritorno. Secondo me questa partita andava arbitrata da un arbitro con un’esperienza maggiore, forse, sicuramente era in una giornata negativa l’arbitro però per una partita così importante per noi ci voleva un arbitro di maggiore esperienza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.