Mondo Inter

Antognoni: «Fiorentina situazione difficile, c’è un primo colpevole»

Giancarlo Antognoni, ex giocatore oggi dirigente della Fiorentina, a margine dell’evento “I protagonisti raccontano” dedicato al campionato 1981/82, intervistato da ViolaNews.com ha parlato del momento di difficoltà dei viola che sabato affronteranno l’Inter.

COLPEVOLIAntognoni, nella settimana che porta alla sfida tra la Fiorentina e l’Inter, ha parlato del momento negativo dei viola facendo “mea culpa”: «Solo con i risultati si ovvia a questa situazione difficile, nessuno all’inizio avrebbe pensato di trovarci a questa situazione e si vanno a cercare un po’ i colpevoli. In questi casi la colpa è prima di tutto della società, poi dell’allenatore e successivamente dei giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock