Mondo Inter

Antitrust: Inter, Juventus e altri 7 club non rispettano diritto per il rimborso

L’Inter e altri otto club di Serie A secondo l’Autorità garante della concorrenza e del mercato non riconoscono il diritto di ottenere il rimborso di tutto o parte dell’abbonamento. Di seguito la notizia riportata da “Sportmediaset”.

ANTITRUST – L’Inter rientra nei nove club di Serie A che, secondo l’Autorità garante della concorrenza e del Mercato, non riconosce il diritto di ottenere il rimborso di tutto o parte dell’abbonamento. In particolare: “clausole vessatorie contenute nelle condizioni generali di contratto, per abbonamenti e biglietti”. Tra i club id Serie A, oltre l’Inter, anche i seguenti club: “Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A., Cagliari Calcio S.p.A., Genoa Cricket and Football Club S.p.A., S.S. Lazio S.p.A., A.C. Milan S.p.A., Juventus Football Club S.p.A., A.S. Roma S.p.A. e Udinese Calcio S.p.A”.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh