Anteprima giornali: Tonali-Inter, Cellino apre. Serie A OK, non per Malagò

Articolo di
16 Aprile 2020, 01:05
Anteprima Giornali Inter-News
Condividi questo articolo

Anteprima delle prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate. Ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sul “Corriere dello Sport”, “La Gazzetta dello Sport” e “Tuttosport”. Ovviamente in relazione all’Inter.

CORRIERE DELLO SPORT

«Calcio stai sbagliando». Malagò esclusivo. Il Covid, la ripartenza e un futuro da riscrivere: parla il numero uno dello sport italiano. «Io avrei chiuso dentro una stanza FIGC, AIC, Lega Serie A, FIFA, UEFA e TV e li avrei fatti uscire solo dopo aver redatto un documento condiviso. Invece si procede a vita e in ordine sparso. Spero che dal 4 maggio ci si possa allenare. La Pellegrini ha ragione, il danno è generale». Cinque sostituzioni, per le big cambia tutto. Juventus, Napoli, Atalanta, Inter e Roma nelle coppe avranno grandi vantaggi. La Lazio ha meno cambi ma meno partite. I medici dettano le regole: la Serie A riparte in ritiro. Definito il protocollo per la ripresa degli allenamenti, mentre la Lega Serie A valuta di riavviare la stagione.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Prima pagina ancora non disponibile in anteprima.

TUTTOSPORT

Cellino: «Ve lo do io Tonali! Vorrei rimanesse in Italia, mi piacerebbe cederlo alla Roma o al Napoli, ma non succederà. Restano Juventus e Inter, sceglierà lui». Mercato Inter, Mertens: spinge anche Lukaku. «Giusto ripartire». Parla il professor Perri dell’ospedale Amedeo di Savoia di Torino. «A porte chiuse si può, sarebbe un aiuto morale per la gente». Ipotesi: ripresa il 31 maggio con le semifinali di Coppa Italia.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE