Anteprima giornali: Serie A, tutti divisi. Schiaffo a Spadafora

Articolo di
30 Aprile 2020, 01:05
Anteprima Giornali Inter-News
Condividi questo articolo

Anteprima delle prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate. Ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sul “Corriere dello Sport”, “La Gazzetta dello Sport” e “Tuttosport”. Ovviamente in relazione all’Inter e alla Serie A al momento ferma.

CORRIERE DELLO SPORT

Spadafora divide il Governo. Allenamenti e ripresa del campionato: ministri in ordine sparso. Il titolare dello Sport scettico: «Il sentiero è sempre più stretto, ci sono presidenti pronti a chiedere la sospensione come in Francia. Lega Serie A e FIGC preparino un piano B». Il vice di Speranza rincara la dose: «Inverosimile una ripresa». Le Regioni contro il decreto sulla preparazione individuale, Boccia concorda: «Va precisato». L’irritazione del premier Conte. Lazio e Roma sulla stessa barricata: «Fateci allenare».

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Prima pagina ancora non disponibile in anteprima.

TUTTOSPORT

Schiaffo a Spadafora: «Si può giocare!» L’UEFA: «Champions League ed Europa League sicure in agosto». Il capo dei medici: «Ripresa certamente possibile». Dal calcio al nuoto al tennis, tutto lo sport contro il ministro.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE