Anteprima giornali: Serie A, rientro giocatori. Agoumé: “Mi prendo l’Inter!”

Articolo di
5 Aprile 2020, 00:58
Anteprima Giornali Inter-News
Condividi questo articolo

Anteprima delle prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate. Ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sul “Corriere dello Sport”, “La Gazzetta dello Sport” e “Tuttosport”. Ovviamente in relazione all’Inter.

CORRIERE DELLO SPORT

Richiamati. I club studiano la ripartenza e si preparano a convocare i giocatori “fuggiti” all’estero. Federazione e Lega Serie A confidano nella possibilità di riprendere gli allenamenti in tempi brevi: a Pasqua potrebbe partire il piano di rientro. Gli atleti che hanno lasciato l’Italia dovranno essere messi in quarantena per due settimane. Le regole per tornare a giocare. Il protocollo dei medici sportivi per la “fase due”: tamponi a tappeto, ripresa graduale per i positivi. Pizarro: «Spalletti può tornare alla Roma». Il Pek a tutto campo: «Stupito dalla conclusione del rapporto tra Totti e Luciano. Lo scudetto? Va assegnato ai medici».

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Prima pagina ancora non disponibile in anteprima.

TUTTOSPORT

Agoumé: «Conte mi ha detto “Niente paura!” Mi prendo l’Inter». Intervista al talento nerazzurro: «Nuovo Pogba? A me piace Kroos».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE