Anteprima giornali: Napoli segue Inter e Juventus, fuga a 3! Altro che Icardi

Articolo di
23 settembre 2019, 00:59
Anteprima Giornali

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco in anteprima cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Prima pagina non ancora disponibile.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Altro che Maurito (Icardi, ndr)! Fanta Llorente, il Napoli fa poker a Lecce (1-4). Due gol da grande opportunista, ma anche tanto movimento: lo spagnolo è l’uomo in più degli azzurri. Insigne (rigore) e Fabian Ruiz completano la goleada che vale il terzo posto alle spalle di Inter e Juventus. Ancelotti: “Ho un gruppo che dà fiducia”. – Cori razzisti a Dalbert, prima gara sospesa. Orsato ferma Atalanta-Fiorentina (2-2) per tre minuti. Infantino (FIFA): “Caso grave, l’Italia non migliore”.

TUTTOSPORT – Fuga a tre! Dopo appena quattro giornate la corsa scudetto appare già delineata con una lotta serrata fra Inter, Juventus e Napoli. Ieri Ancelotti ha sbancato Lecce con la doppietta di Llorente e i gol di Insigne e Fabian Ruiz.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE