Anteprima giornali: Mancini, addio Melo! Inter, Icardi più di Ibra

Articolo di
8 gennaio 2016, 01:02
anteprima-giornali

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Icardi, gol instinct: 21 tiri e 8 centri, meglio pure di Ibrahimovic. Zlatan, Messi, CR7 tra i super cannonieri d’Europa, nessuno può vantare la media di Maurito.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Inter inviolata in 12 gare, Juventus per il primato delle vittorie di fila: Mancini-Allegri, voglia di record. I nerazzurri: l’obiettivo è superare le 22 partite senza subire gol a cui arrivarono il Milan ’94 e la Juventus due stagioni fa. – Il titolo d’inverno. Una volata così solo 25 anni fa: cambiò la storia. In lotta Milan, Juventus, Inter e Sampdoria. Al giro di boa la spuntò Trapattoni. Lo scudetto? A Boskov… e Mancini!

TUTTOSPORT – Mancini ha cancellato Melo. Il brasiliano in vendita, per questo il tecnico dell’Inter chiede Diarra. Assalto a Eder: alla Sampdoria soldi più Ranocchia e Dodò.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE