Anteprima giornali: Inter su Soriano, Mancini su Lavezzi

Articolo di
16 gennaio 2016, 00:40
anteprima-giornali

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Tango scudetto: tre argentini aprono le danze del girone di ritorno. Serie A: oggi Inter e Napoli, domani la Juventus. Al vertice lottano Higuain, Icardi e Dybala. Si parte con la squadra di Mancini, che in casa dell’Atalanta deve riscattarsi dopo la sconfitta a San Siro.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Mancini riparte dall’Atalanta: “Cominciamo a fare più gol”. – Napoli Imbula, Inter Soriano. Azzurri a caccia del centrocampista del Porto inseguito dai milanesi. I nerazzurri in pressing per il gioiello della Sampdoria. – Bagnoli: “Io, Verona, Berlusconi e l’Inter… Litigai con Pellegrini e decisi di smettere”.

TUTTOSPORT – Fra trattative e l’Atalanta (ore 15). Ora Mancini punta tutto su Lavezzi. Il tecnico dell’Inter benedice l’arrivo del Pocho: “A giugno si può fare. Kondogbia diventerà grande”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE