Anteprima giornali: Inter stangata choc! Mancini al Milan?

Articolo di
7 febbraio 2017, 00:58

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La stangata! Pallonata all’arbitro e insulti allo “Juventus Stadium”. Icardi e Perisic: due turni. Inter furibonda paga il finale della gara con la Juventus. Quattro giornate di squalifica complessive. I nerazzurri senza attacco faranno ricorso. – Sfogo Moratti, l’ex presidente: “Rizzoli, che rabbia… L’arbitro non è stato per nulla benevolo… Pioli è OK, la squadra può sperare nella Champions League”.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Inter choc! Giudice sportivo: due turni a Icardi e Perisic. Le proteste finali dopo il KO a Torino punite duramente. Possibile ricorso – Clamoroso: nuovo Milan a Mancini? Colpo di scena rossonero. Fassone e Mirabelli pensano a un ribaltone in panchina. Con l’arrivo dei cinesi può cambiare anche il tecnico. L’AD e il braccio destro sono legatissimi all’ex allenatore nerazzurro, ideale per il dopo Montella.

TUTTOSPORT – Troppe parole! Inter contro Rizzoli per il KO. Ma le immagini le danno torto. Nessun rigore negato contro la Juventus, anzi: solo due giornate di squalifica a Icardi che ha scagliato il pallone verso l’arbitro. Due turni anche a Perisic.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE