Anteprima giornali: Inter, prestiti in bilico. Cellino: “Campionato game over”

Articolo di
22 Marzo 2020, 01:07
Anteprima Giornali Inter-News
Condividi questo articolo

Anteprima delle prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate. Ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sul “Corriere dello Sport”, “La Gazzetta dello Sport” e “Tuttosport”. Ovviamente in relazione all’Inter.

CORRIERE DELLO SPORT

Cellino risponde alle accuse e spegne le speranze: «Game over». Durissimo il presidente del Brescia: «Lotito vuole lo scudetto? Diamoglielo, ma dimentichiamoci il campionato. Quella è la peste». Sui tagli ai calciatori: «Via un terzo a stipendi, TV e tasse». E sul caso preparatori: «Non hanno detto la verità». Anche Dybala! Dopo Rugani e Matuidi, positivi Paulo e la sua fidanzata. Juventus caos: Douglas Costa in Brasile. I Maldini contagiati: «Tutto OK». Paolo e il figlio Daniel sono già in quarantena: «Buone condizioni».

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Inter prestiti in bilico, Perisic-Bayern verso il sì. Nainggolan: è tutto in gioco.

TUTTOSPORT

Dybala positivo, l’urlo di Higuain. Terzo caso alla Juventus, dopo Rugani e Matuidi. la Joya conferma l’estio degli esami anche per la fidanzata Oriana: «Ma siamo in perfette condizioni». Il fratello del Pipita chiede rispetto: «La nostra mamma ha un cancro». Anche Maldini e il figlio Daniel contagiati. Parlano gli esperti: Atalanta-Valencia partita del contagio. La famiglia Moratti dona un milione alla Lombardia.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE