Anteprima giornali: l’Inter chiede norme per la Serie A. Chiesa-Nainggolan?

Articolo di
15 Maggio 2020, 01:01
Anteprima Giornali Inter-News
Condividi questo articolo

Anteprima delle prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate. Ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sul “Corriere dello Sport”, “La Gazzetta dello Sport” e “Tuttosport”. Ovviamente in relazione all’Inter.

CORRIERE DELLO SPORT

Ritiri, è scontro. Fra tre giorni il via agli allenamenti di gruppo, mentre sale la tensione sulle nuove regole. Alcuni club, tra cui Inter, Napoli e Milan, non sono pronti ad avviare la fase della preparazione collettiva e chiedono norme meno rigide. Anche i giocatori sono sul piede di guerra. Gravina irritato prepara l’incontro con il Premier. Malagò: «Quarantena, si cambia». Partitelle a sei, Lazio a processo? Aperto un fascicolo sugli allenamenti di Inzaghi: «Protocollo rispettato».

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Prima pagina ancora non disponibile in anteprima.

TUTTOSPORT

Inter-Juventus: ecco le offerte! Tutti in Chiesa. Nerazzurri e bianconeri pronti a pagare trenta milioni oltre alle contropartite tecniche: Marotta pensa a Nainggolan e alla cessione definitiva di Dalbert; Paratici ha le carte Mandragora e Romero. Rivolta contro Spadafora: «Così non ci alleniamo!» Inter, Juventus, Milan, Roma e Napoli guidano con l’AIC il fronte contro le disposizioni del Governo: «No allo stop in caso di una positività. Vogliamo una data ufficiale per il via, altrimenti il 18 niente ritiro».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE