Anteprima giornali: Inter nel mirino di Buffon, Mancini ipocrita

Articolo di
22 gennaio 2016, 00:53
anteprima-giornali

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – A Sarri va di lusso. Non è stata omofobia: due turni. Moratti: “Mancini, sfogo civile”. Punizione mite al tecnico del Napoli per le offese “frocio e finocchio” al collega interista. Il nostro Da Ronch rivela: “Nel 2001 subì lo stesso insulto da Mancini”. Che però nega. – Buffon, guanto di sfida: “L’Inter poteva schiacciarci, non lo ha fatto. E la Juventus è rinata”.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Un giornalista accusa: “Da Mancini insulti omofobi”. Il tecnico: Falso! – Sarri stop di due turni, ma non è razzismo. Per il giudice era soltanto un’offesa e il Napoli non presenterà ricorso. – Giorni decisivi: la Sampdoria aspetta Ranocchia.

TUTTOSPORT – Mancini insulti e (forse) ipocrisia… Un giornalista rivela: “Nel 2001 il tecnico interista mi diede del frocio di m…”. L’allenatore smentisce. Sarri, due turni di stop in Coppa Italia.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE