Anteprima giornali: Inter, Lukaku si sfoga. Scontro Lega Serie A-calciatori

Articolo di
3 Aprile 2020, 01:05
Anteprima Giornali Inter-News
Condividi questo articolo

Anteprima delle prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate. Ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sul “Corriere dello Sport”, “La Gazzetta dello Sport” e “Tuttosport”. Ovviamente in relazione all’Inter.

CORRIERE DELLO SPORT

Avviso ai presidenti. C’è il piano del Governo per ripartire a maggio ma è scontro tra Lega Serie A e calciatori: il sindacato alza la voce. Calcagno (AIC) detta le condizioni: «Vogliamo concludere i campionati, basta anteporre interessi personali al bene del calcio. Ma a pagare non possono essere solo i giocatori». Il nodo degli stipendi sospesi. Chiudono i campionati giovanili, Primavera a rischio: non si assegna lo scudetto? Inter, sfogo Lukaku: «Fermati solo dopo il primo positivo. Occorreva il caso nella Juventus per lo stop, non è normale. Conta solo la salute».

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Prima pagina ancora non disponibile in anteprima.

TUTTOSPORT

Si gioca ogni settantadue ore! Per portare a termine campionati e coppe europee occorrerà giocare a ritmi serrati. Tommasi ha già dato la disponibilità dell’Associazione Calciatori: «Le partite in estate non sono un problema». Eliminata una delle cinque finestre per le nazionali. Higuain futuro in stile Tévez. Può tornare al River e liberare un postp er Icardi o Gabriel Jesus.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE