Anteprima giornali: Inter flop! E adesso Zhang? Allegri o Conte per Marotta

Articolo di
2 marzo 2019, 00:49
Anteprima Giornali

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco in anteprima cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Prima pagina non ancora disponibile.

IL CORRIERE DELLO SPORT – E adesso Zhang? I nerazzurri vanno a picco e rischiano di perdere il terzo posto. Il pareggio di Lautaro Martinez non basta: decide una prodezza di Pavoletti dopo l’autogol di Perisic. Cagliari super, primo KO Inter del dopo Icardi: (2-1) Spalletti “disarmato”. Milan, operazione sorpasso con il Sassuolo (18.00). – Italo Cucci: “Steven, tocca a te”. – De Laurentiis: “Icardi? Certe cotte passano”. – Clamoroso Juventus: ripensa a Conte! Non solo Zidane: in caso di divorzio da Allegri in corsa c’è un altro ex.

TUTTOSPORT – Colpo gobbo, Marotta: Allegri! L’idea dell’ex Juventus: Max nerazzurro. L’allenatore bianconero entra clamorosamente in ballottaggio con Conte per il dopo Spalletti: l’Inter deve aspettare aprile, quando Allegri si confronterà con Agnelli e deciderà se prolungare il contratto o cominciare una nuova avventura. – Inter flop, Milan da sorpasso. Non basta Lautaro Martinez, Pavoletti esalta un Cagliari favoloso. Gattuso vede il terzo posto: oggi il Sassuolo.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE