Anteprima giornali: Inter, il Barcellona ne offre due per Lautaro Martinez

Articolo di
27 Marzo 2020, 01:03
Anteprima Giornali Inter-News
Condividi questo articolo

Anteprima delle prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate. Ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sul “Corriere dello Sport”, “La Gazzetta dello Sport” e “Tuttosport”. Ovviamente in relazione all’Inter.

CORRIERE DELLO SPORT

Non pay-TV. Tra calcio e Sky si profila un braccio di ferro. Lo stop mette a rischio la sesta tranche di duecentotrentatré milioni: i legali del network valutano se contestare ai club l’eccessiva onerosità sopravvenuta. La FIFA studia la deroga ai contratti per sforare il 30 giugno. Coronavirus, servirà una nuova idoneità? Preoccupazione dei medici sportivi: la malattia potrebbe lasciare anche segni permanenti.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Prima pagina ancora non disponibile in anteprima.

TUTTOSPORT

«Scudetto a ogni costo. Coverciano a disposizione di medici e infermieri». Mentre Gravina parla della fine del campionato a luglio, Malagò è d’accordo sulla ripresa del marketing con le agenzie di scommesse. Come cambierà il mercato dopo l’emergenza Coronavirus? Marotta: «I prezzi diminuiranno, ci saranno più scambi». Intanto, sul fronte delle trattative, il Barcellona insiste per Lautaro Martinez. Offerti Coutinho e Semedo, l’Inter prende tempo.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE