Mondo Inter

Andrissi: “Lukaku fantastico: ecco le sue qualità! Inter, questo trio per Conte…”

Gianluca Andrissi – ex tecnico del Settore Giovanile dell’Inter, oggi Direttore Sportivo della Feralpisalò -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, esalta il possibile tridente offensivo dell’Inter con Lukaku e Dzeko in aggiunta a Lautaro Martinez

TRIO ECCEZIONALE – In qualità di addetto ai lavori, Gianluca Andrissi promuove appieno la strategia nerazzurra per l’attacco della prossima stagione: «Romelu Lukaku è un profilo fantastico per l’Inter, ha tante caratteristiche positive: è tecnico, veloce, forte fisicamente e anche agile nonostante la stazza, inoltre vede bene la porta. Edin Dzeko non si discute, invece Lautaro Martinez è un giovane molto molto interessante. Questo trio serve all’Inter per fare in modo che Antonio Conte possa avere un fronte offensivo davvero importante. Sono tanti anni che l’Inter lavora bene a livello giovanile sotto la supervisione dei direttori Roberto Samaden e Piero Ausilio: è importante fare queste operazioni economiche di plusvalenza, più di vincere i titoli, tanto l’Inter arriva sempre in finale perché comunque i risultati sono importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.