Mondo Inter

Andrissi: “L’Inter deve partire a razzo. Queste sono gare particolari”

L’Inter sarà impegnata domenica alle ore 15 contro il Torino, nell’ottava giornata di Serie A. Gianluca Andrissi, ex allenatore del settore giovanile nerazzurro nonché osservatore, ha parlato del match del Meazza nel corso di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, segnalandone le insidie.

PERICOLO IN AGGUATO – Gianluca Andrissi presenta Inter-Torino: «Queste sono gare un po’ particolari, perché quando ritorni dalle nazionali bisogna vedere le condizioni, se ci sono da fare terapie o lavoro differenziato. Bisogna avere la testa, la gara più importante è sempre la prima. Per l’Inter ci dev’essere la vittoria, deve partire a razzo e mettere subito la partita in discesa per trovare la vittoria. Questo è fondamentale. Alessandro Bastoni? Ha fatto benissimo, come tanti ragazzi in Nazionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh