Andrissi: “L’Inter deve partire a razzo. Queste sono gare particolari”

Articolo di
21 Novembre 2020, 00:30
Gianluca Andrissi Gianluca Andrissi
Condividi questo articolo

L’Inter sarà impegnata domenica alle ore 15 contro il Torino, nell’ottava giornata di Serie A. Gianluca Andrissi, ex allenatore del settore giovanile nerazzurro nonché osservatore, ha parlato del match del Meazza nel corso di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, segnalandone le insidie.

PERICOLO IN AGGUATO – Gianluca Andrissi presenta Inter-Torino: «Queste sono gare un po’ particolari, perché quando ritorni dalle nazionali bisogna vedere le condizioni, se ci sono da fare terapie o lavoro differenziato. Bisogna avere la testa, la gara più importante è sempre la prima. Per l’Inter ci dev’essere la vittoria, deve partire a razzo e mettere subito la partita in discesa per trovare la vittoria. Questo è fondamentale. Alessandro Bastoni? Ha fatto benissimo, come tanti ragazzi in Nazionale».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.