Mondo Inter

Andrissi: “Inter non continua, serve pazienza. Terzo d’attacco determina”

Andrissi, ex direttore sportivo di Como, Spezia e Feralpisalò fra le altre, ha chiesto pazienza nei giudizi sull’Inter. Il dirigente, ospite di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, ha poi dato un consiglio a Conte: aggiungere una terza punta.

ANCORA IN CORSAGianluca Andrissi vede l’Inter in crescita: «Io dico che, quando inizi un percorso, bisogna avere anche la pazienza di portarlo avanti. L’Inter è sicuramente migliorata, manca ancora qualcosa per primeggiare in Italia e arrivare all’obiettivo che la società si è definita con l’allenatore: vincere il campionato. L’Inter non è continua: in queste dieci partite ne ha vinte cinque, pareggiate quattro e perso col Bologna in casa. L’ho vista molte volte quest’anno, è una squadra sempre molto sanguigna che vuole fare la partita e spingere. Ha preso molto dell’identità che vuole dare l’allenatore, secondo me questo è un grande risultato. Romelu Lukaku ha fatto venti gol, è un attaccante importante che fa reparto e l’ha voluto Antonio Conte. L’Inter deve giocare con tre attaccanti: il terzo offensivo è determinante, l’ha dimostrato anche l’Atalanta che col 3-4-1-2 ci delizia quotidianamente. Portare avanti un allenatore come Conte è determinante per diminuire ancora di più il gap con la Juventus: sono sicuro che l’Inter l’anno prossimo lotterà per lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.