Andrissi: “Inter, fallito il momento topico. Pacchetto Conte, ma lui cambi”

Articolo di
11 Dicembre 2020, 23:26
Gianluca Andrissi Gianluca Andrissi
Condividi questo articolo

Andrissi, dirigente con un passato nel settore giovanile dell’Inter, è ospite di “Sportitalia Mercato”. Piuttosto duro il suo giudizio sui nerazzurri, a seguito dell’eliminazione in Champions League di mercoledì sera.

MOLTO MALEGianluca Andrissi è negativo dopo l’uscita dalle coppe: «Parlando della squadra, bisogna dire la verità, l’Inter non ha mai convinto a pieno. Ha avuto dei momenti buoni o meno buoni, sembrava essersi tirata fuori con tre vittorie ma nel momento topico della stagione ha fallito. Giusto che la società faccia quadrato e ci sia una linea uguale, ma Antonio Conte qualcosa deve cambiare. Aveva iniziato mettendo il trequartista per cambiare qualcosa, alla fine dopo la sconfitta col Real Madrid è tornato al 3-5-2. Sappiamo che, quando prendi Conte, prendi tutto il pacchetto: tanti lati positivi ma anche delle cose, soprattutto sulla comunicazione, dove dovrebbe trovare un dialogo migliore, perché sicuramente sarebbe un vantaggio per lui e tutto l’ambiente. L’Inter in campionato deve fare bene: ha ottimi numeri di Match Analysis, oltre alla classifica, ma è chiaro che non può perdere terreno. Il Milan sta facendo un campionato strepitoso, il Napoli è penalizzato e ha una partita in meno e la Juventus è rilanciata dalla vittoria di Barcellona».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.