Mondo Inter

Andrissi: “Inter, fallito il momento topico. Pacchetto Conte, ma lui cambi”

Andrissi, dirigente con un passato nel settore giovanile dell’Inter, è ospite di “Sportitalia Mercato”. Piuttosto duro il suo giudizio sui nerazzurri, a seguito dell’eliminazione in Champions League di mercoledì sera.

MOLTO MALEGianluca Andrissi è negativo dopo l’uscita dalle coppe: «Parlando della squadra, bisogna dire la verità, l’Inter non ha mai convinto a pieno. Ha avuto dei momenti buoni o meno buoni, sembrava essersi tirata fuori con tre vittorie ma nel momento topico della stagione ha fallito. Giusto che la società faccia quadrato e ci sia una linea uguale, ma Antonio Conte qualcosa deve cambiare. Aveva iniziato mettendo il trequartista per cambiare qualcosa, alla fine dopo la sconfitta col Real Madrid è tornato al 3-5-2. Sappiamo che, quando prendi Conte, prendi tutto il pacchetto: tanti lati positivi ma anche delle cose, soprattutto sulla comunicazione, dove dovrebbe trovare un dialogo migliore, perché sicuramente sarebbe un vantaggio per lui e tutto l’ambiente. L’Inter in campionato deve fare bene: ha ottimi numeri di Match Analysis, oltre alla classifica, ma è chiaro che non può perdere terreno. Il Milan sta facendo un campionato strepitoso, il Napoli è penalizzato e ha una partita in meno e la Juventus è rilanciata dalla vittoria di Barcellona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.