Mondo Inter

Andrissi: “Inter, fallito il momento topico. Pacchetto Conte, ma lui cambi”

Andrissi, dirigente con un passato nel settore giovanile dell’Inter, è ospite di “Sportitalia Mercato”. Piuttosto duro il suo giudizio sui nerazzurri, a seguito dell’eliminazione in Champions League di mercoledì sera.

MOLTO MALEGianluca Andrissi è negativo dopo l’uscita dalle coppe: «Parlando della squadra, bisogna dire la verità, l’Inter non ha mai convinto a pieno. Ha avuto dei momenti buoni o meno buoni, sembrava essersi tirata fuori con tre vittorie ma nel momento topico della stagione ha fallito. Giusto che la società faccia quadrato e ci sia una linea uguale, ma Antonio Conte qualcosa deve cambiare. Aveva iniziato mettendo il trequartista per cambiare qualcosa, alla fine dopo la sconfitta col Real Madrid è tornato al 3-5-2. Sappiamo che, quando prendi Conte, prendi tutto il pacchetto: tanti lati positivi ma anche delle cose, soprattutto sulla comunicazione, dove dovrebbe trovare un dialogo migliore, perché sicuramente sarebbe un vantaggio per lui e tutto l’ambiente. L’Inter in campionato deve fare bene: ha ottimi numeri di Match Analysis, oltre alla classifica, ma è chiaro che non può perdere terreno. Il Milan sta facendo un campionato strepitoso, il Napoli è penalizzato e ha una partita in meno e la Juventus è rilanciata dalla vittoria di Barcellona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh