Mondo Inter

Andrissi: “L’Inter dimostri il salto di qualità. Eriksen? Conte ha cambiato”

L’Inter sarà attesa oggi dalla delicata partita contro il Parma, nella quale dovrà dimostrare di aver superato i problemi di ottobre. Gianluca Andrissi, ex direttore sportivo fra le altre dello Spezia, ha parlato ad “Aspettando il weekend” su Sportitalia delle necessità di Conte, con un occhio di riguardo su Eriksen.

VINCERE PER FORZA!Gianluca Andrissi dice la sua su Christian Eriksen: «Alla fine parla il campo, quindi vedremo credo fino al mercato di gennaio quali saranno le sue prestazioni. Anche perché Antonio Conte ha cambiato sistema di gioco: è passato dal 3-5-2 della scorsa stagione al 3-4-1-2 per dargli spazio, per vedere un pochino di creare alternative offensive. Credo che l’Inter, in generale, dovrà dimostrare un salto di qualità e cambiare marcia, al di là del COVID-19 e delle assenze. Deve dmostrare di essere una squadra che vuole ambire al primato, quindi sarà il campo come sempre a dare un verdetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh