Mondo Inter

Andreolli: «Inter, oggi decisivi i primi minuti. Il Bologna ha qualità»

Andreolli, ex difensore con un lungo passato all’Inter, è oggi nelle vesti di tifoso al Meazza per la partita del Bologna. Intervistato da Inter TV a pochi minuti dal calcio d’inizio ha detto la sua sulla sfida odierna.

PARTIRE BENE – L’ex Marco Andreolli oggi fa il tifoso: «È la prima volta che vengo a vedere l’Inter dopo essere andato via. È la terza partita in settimana, peraltro a inizio stagione: una gara importante, dopo un pareggio in campionato e la sconfitta di mercoledì. Sicuramente è una gara importante e dura, saranno decisivi i primi minuti ma siamo qui per tifare. La difesa? Sì, il Bologna è sempre stato una squadra che, negli ultimi anni da quando c’è Sinisa Mihajlovic, ha tanti giocatori di qualità. Bisogna mantenere alta l’attenzione, fare bene l’approccio alla gara nei primi quindici-venti minuti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh