Andreazzoli: “Inter una certezza, Lukaku e Lautaro Martinez fantastici”

Articolo di
5 Gennaio 2021, 09:36
Aurelio Andreazzoli Aurelio Andreazzoli
Condividi questo articolo

Andreazzoli, ex tecnico tra le altre di Empoli e Genoa, attente una nuova avventura nel campionato italiano. Intanto intervistato da “Tuttomercatoweb.com” ha parlato della lotta scudetto facendo riferimento inevitabilmente all’Inter e al suo attacco – che ha definito fantastico -, formato da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

LOTTA SCUDETTOAndreazzoli parla di scudetto in Serie A e non risparmia i complimenti all’Inter e soprattutto al suo attacco:: «Oggi il Milan è una certezza assoluta. Vince sempre, anche quando non ha la squadra al completo. C’è tutto per pensare allo Scudetto. Prima si diceva che fosse Ibra dipendente, oggi il bomber non c’è e la squadra vince lo stesso. Inter? Ha già un anno di esperienza alle spalle, il gruppo è stato migliorato. È una certezza. Non ha le coppe, è un vantaggio. Sta avendo un ruolino di marcia notevole. Lukaku e Lautaro Martinez formano una coppia fantastica».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.