Mondo Inter

Andreazzoli: «Inter? Siamo stati graziati! Un solo aspetto negativo»

Andreazzoli si è presentato in conferenza stampa dopo l’esonero di Zanetti e il suo ritorno sulla panchina dell’Empoli. Il tecnico, che domenica alle 12.30 sfiderà l’Inter di Inzaghi al Castellani, svela il discorso fatto ai suoi ragazzi 

ANSIA – Aurelio Andreazzoli è il nuovo allenatore dell’Empoli che ha recentemente esonerato Paolo Zanetti. Il tecnico toscano non nasconde l’ansia in vista della sfida con l’Inter in programma domenica al Castellani: «Tutto quello che è successo va messo alle spalle per guardare avanti. Dovremo essere noi bravi a creare entusiasmo. Se devo dire un aspetto negativo è l’ansia di dover lavorare in tre/quattro giorni per la partita di domenica perché, per come sono fatto io, ho bisogno di tempo. Devi scegliere e sperare di indovinare».

GRAZIATI – Andreazzoli svela il discorso fatto alla squadra proprio in vista dell’Inter: «Ai ragazzi ho detto: ‘Se Dio vuole abbiamo l’Inter domenica’. Siamo stati graziati perché miglior partita non c’è. Una squadra estremamente forte, che si sta confermando, vice Campione d’Europa e che doveva anche vincere la Champions League. Ce l’abbiamo noi contro e qual è il miglior modo per confrontarsi? I ragazzi nei confronti degli avversari, io nei confronti di Inzaghi, la società Empoli nei confronti di una società estremamente grande. Sono queste le occasioni, cerchiamo di stare sul positivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.