Mondo Inter

Andreazzoli: “Inter-Empoli, la palla 5-6 volte non è entrata. Spalletti…”

Dopo aver parlato per tutta la settimana che ha portato a Inter-Empoli in casa toscana si continua a rilasciare dichiarazioni anche dopo la sconfitta per 2-1. Aurelio Andreazzoli, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, ha commentato la retrocessione in Serie B e il fatto che sia arrivata contro Luciano Spalletti.

SFOGO – Ad Aurelio Andreazzoli non è ancora passata per Inter-Empoli di domenica sera: «Come faccio a metabolizzare una retrocessione così dopo due giorni? È impossibile. Sono dispiaciuto, davvero… Inter-Empoli spot per il calcio? Mi fa piacere che si dica. Sono partite dall’andamento particolare che riconciliano con il gioco del calcio, questo rende meno amara l’amarezza. C’è tanta amarezza, non meritavamo questa retrocessione per impegno e comportamento. Il rimpianto più grande? Beh, la palla che nelle ultime cinque-sei occasioni non è entrata. Altrimenti non ci sarebbero stati rimpianti, ma solo situazioni favorevoli».

AMICO – Andreazzoli poi parla della fatalità di essersi giocato la salvezza con un amico come Luciano Spalletti: «La posta in palio era talmente alta che non c’era la possibilità di valutare la partita come confronto tra noi due. Altrimenti sarebbe stata anche una sfida tra noi due. Avevamo entrambi due obiettivi enormi, magari tre mesi fa sarebbe stato diverso».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.