Mondo Inter

Andreazzoli: «Infortunio Pinamonti? Persa sicurezza! Queste le sue condizioni»

Pinamonti è dovuto uscire dal campo per un problema muscolare nel primo tempo di Roma-Empoli (vedi articolo). L’allenatore dei toscani Andreazzoli, in conferenza stampa, ha parlato dell’attaccante in prestito dall’Inter.

PROBLEMA – Queste le dichiarazioni di Aurelio Andreazzoli sull’infortunio di Andrea Pinamonti: «Devo dire che è stata una sorpresa negativa. La squadra si era espressa bene fino a quel momento, le prime due palle gol le avevamo create noi. Con l’uscita di Pinamonti abbiamo perso un po’ di sicurezza, qualcosa ci è venuto a mancare, abbiamo perso un po’ il filo del gioco. Cosa che non deve succedere ma è comprensibile che succeda. Abbiamo iniziato a verticalizzare quando non dovevamo. Ha avuto un problema muscolare, non possiamo sapere ora la gravità. Ha sentito qualcosa al flessore, quindi è stato costretto a uscire dal campo. Speriamo che non sia una cosa grave».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button