Mondo Inter

Ancora Curva Nord: “Wanda Nara sorride dopo Inter-Lazio, Icardi specula!”

Nuovo comunicato da parte della Curva Nord, a ventiquattro ore di distanza da quello di ieri sul caso Mauro Icardi (vedi articolo). La tifoseria organizzata dell’Inter specifica il proprio pensiero e non risparmia attacchi all’ex capitano e a sua moglie Wanda Nara, ritenuti responsabili di quanto accaduto negli ultimi due mesi: c’è però una puntualizzazione sull’utilizzo del giocatore.

PARTE SECONDA – “Puntualizzazione riguardo la nostra posizione.

Mentre anche le testate giornalistiche nazionali riconoscono che quella del signor Mauro Icardi è una storia avviata al capolinea, davanti alla superficialità dei commenti di chi si trova a chilometri di distanza dall’ambiente societario e ci giudica come gente mossa da pregiudizi o antipatie personali puntualizziamo quanto segue.

La posizione della Curva Nord nasce dalla frustrazione per una imbarazzante querelle sicuramente mal gestita dalla società ma nella quale sia il numero 9 sia la sua consorte manager (Wanda Nara, ndr) hanno unicamente pensato a speculare manifestando solo per convenienza attaccamento ai nostri colori (il Duomo nerazzurro postato dopo la vittoria nel derby fa sorridere davanti al sorriso di Lady W dopo la sconfitta con la Lazio).

Chi non ha le fette di salame sugli occhi non può non capire che l’imposizione del rientro del 9 è dettata da esigenze di rivalutazione del valore di mercato e non certo da un reale riavvicinamento dello spogliatoio al giocatore.

Non si può far finta di non capire che le dichiarazioni dell’allenatore sono solo frasi di circostanza per ritrarre davanti all’opinione pubblica il quadro di una riconciliazione che in realtà non è mai avvenuta.

Certo, per la classifica e il finale di stagione che tutti auspichiamo, la presenza del giocatore dalle comprovate e innegabili qualità tecniche può esser di contributo all’obiettivo immediato ma certamente allo stesso tempo assolutamente controproducente per creare le premesse di un ambiente unito come dovrebbe esser lo spogliatoio di una squadra con reali ambizioni di successo future.

Nessuno come la Curva Nord ha a cuore il futuro dell’Inter e a chi ha la presunzione di giudicarci, ricordiamo che la nostra, è una riconosciuta storia di sacrifici, chilometri percorsi, battaglie, voce e coreografie lunga cinquant’anni.

Non abbiamo nulla da dimostrare a nessuno tanto meno agli interisti o presunti tali seduti davanti a PC e TV, mentre voi cosa avete fatto per la nostra Maglia nella vostra vita?

Noi siamo l’Inter!”

[Fonte: curvanordmilano.net]
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.