Mondo Inter

Ancora Curva Nord: “Wanda Nara sorride dopo Inter-Lazio, Icardi specula!”

Nuovo comunicato da parte della Curva Nord, a ventiquattro ore di distanza da quello di ieri sul caso Mauro Icardi (vedi articolo). La tifoseria organizzata dell’Inter specifica il proprio pensiero e non risparmia attacchi all’ex capitano e a sua moglie Wanda Nara, ritenuti responsabili di quanto accaduto negli ultimi due mesi: c’è però una puntualizzazione sull’utilizzo del giocatore.

PARTE SECONDA – “Puntualizzazione riguardo la nostra posizione.

Mentre anche le testate giornalistiche nazionali riconoscono che quella del signor Mauro Icardi è una storia avviata al capolinea, davanti alla superficialità dei commenti di chi si trova a chilometri di distanza dall’ambiente societario e ci giudica come gente mossa da pregiudizi o antipatie personali puntualizziamo quanto segue.

La posizione della Curva Nord nasce dalla frustrazione per una imbarazzante querelle sicuramente mal gestita dalla società ma nella quale sia il numero 9 sia la sua consorte manager (Wanda Nara, ndr) hanno unicamente pensato a speculare manifestando solo per convenienza attaccamento ai nostri colori (il Duomo nerazzurro postato dopo la vittoria nel derby fa sorridere davanti al sorriso di Lady W dopo la sconfitta con la Lazio).

Chi non ha le fette di salame sugli occhi non può non capire che l’imposizione del rientro del 9 è dettata da esigenze di rivalutazione del valore di mercato e non certo da un reale riavvicinamento dello spogliatoio al giocatore.

Non si può far finta di non capire che le dichiarazioni dell’allenatore sono solo frasi di circostanza per ritrarre davanti all’opinione pubblica il quadro di una riconciliazione che in realtà non è mai avvenuta.

Certo, per la classifica e il finale di stagione che tutti auspichiamo, la presenza del giocatore dalle comprovate e innegabili qualità tecniche può esser di contributo all’obiettivo immediato ma certamente allo stesso tempo assolutamente controproducente per creare le premesse di un ambiente unito come dovrebbe esser lo spogliatoio di una squadra con reali ambizioni di successo future.

Nessuno come la Curva Nord ha a cuore il futuro dell’Inter e a chi ha la presunzione di giudicarci, ricordiamo che la nostra, è una riconosciuta storia di sacrifici, chilometri percorsi, battaglie, voce e coreografie lunga cinquant’anni.

Non abbiamo nulla da dimostrare a nessuno tanto meno agli interisti o presunti tali seduti davanti a PC e TV, mentre voi cosa avete fatto per la nostra Maglia nella vostra vita?

Noi siamo l’Inter!”

[Fonte: curvanordmilano.net]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh