Mondo Inter

Anche l’Atalanta si avvicina all’Inter: passa a Cagliari e va quinta

Nell’ultimo posticipo della ventunesima giornata di Serie A anche l’Atalanta vince in trasferta: un gol di Hans Hateboer stende il Cagliari e porta i bergamaschi a -5 dall’Inter.

AVVICINAMENTO – Non bastava la Lazio, anche l’Atalanta si avvicina all’Inter in un lunedì di Serie A abbastanza negativo per la classifica nerazzurra. I bergamaschi passano alla Sardegna Arena contro un Cagliari in grossa difficoltà (contestato dai suoi tifosi al termine della gara) e si portano a -5 in classifica, al quinto posto assieme alla Roma. Partita non spettacolare, dove ci sono poche occasioni nel corso del primo tempo e dove la sblocca un altro difensore, Hans Hateboer, che al 50’ su cross dell’altro esterno Timothy Castagne sovrasta Simone Padoin e di testa batte Alessio Cragno. La squadra di Gian Piero Gasperini regge con pochi affanni i successivi quaranta minuti più recupero, rischiando al 54’ con una girata di Leonardo Pavoletti salvata da Etrit Berisha e al 91’ con un colpo di testa di Alessandro Deiola su calcio d’angolo finito sulla traversa. Sardi anche sfortunati: infortuni per Valter Birsa e Cyril Théréau, quest’ultimo al debutto e fermatosi a cambi finiti. Cagliari-Atalanta 0-1, la ventiduesima giornata si chiude così e riprenderà giovedì col primo anticipo Lazio-Empoli alle ore 20.30 all’Olimpico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.