Mondo Inter

Anche l’Atalanta si avvicina all’Inter: passa a Cagliari e va quinta

Nell’ultimo posticipo della ventunesima giornata di Serie A anche l’Atalanta vince in trasferta: un gol di Hans Hateboer stende il Cagliari e porta i bergamaschi a -5 dall’Inter.

AVVICINAMENTO – Non bastava la Lazio, anche l’Atalanta si avvicina all’Inter in un lunedì di Serie A abbastanza negativo per la classifica nerazzurra. I bergamaschi passano alla Sardegna Arena contro un Cagliari in grossa difficoltà (contestato dai suoi tifosi al termine della gara) e si portano a -5 in classifica, al quinto posto assieme alla Roma. Partita non spettacolare, dove ci sono poche occasioni nel corso del primo tempo e dove la sblocca un altro difensore, Hans Hateboer, che al 50’ su cross dell’altro esterno Timothy Castagne sovrasta Simone Padoin e di testa batte Alessio Cragno. La squadra di Gian Piero Gasperini regge con pochi affanni i successivi quaranta minuti più recupero, rischiando al 54’ con una girata di Leonardo Pavoletti salvata da Etrit Berisha e al 91’ con un colpo di testa di Alessandro Deiola su calcio d’angolo finito sulla traversa. Sardi anche sfortunati: infortuni per Valter Birsa e Cyril Théréau, quest’ultimo al debutto e fermatosi a cambi finiti. Cagliari-Atalanta 0-1, la ventiduesima giornata si chiude così e riprenderà giovedì col primo anticipo Lazio-Empoli alle ore 20.30 all’Olimpico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh