Anche il Napoli fa BUU assieme all’Inter contro il razzismo

Articolo di
19 Gennaio 2019, 16:00
Condividi questo articolo

Il Napoli “dimentica” gli strascichi creatisi durante la partita in casa dell’Inter dello scorso 26 dicembre a causa degli episodi di razzismo nei confronti di Kalidou Koulibaly.

IL TWEET – Il Napoli infatti ha aderito alla campagna lanciata ieri dall’Inter attraverso l’ideazione di un acronimo, vale a dire BUU che scrivendolo non significa più un gesto di razzismo ma di fratellanza tra le persone perché significa Brothers Universally United (fratelli universalmente uniti). A seguire il tweet pubblicato dal club azzurro pochi minuti fa con Allan protagonista: “Scrivi anche tu BUU per non sentirlo mai più. Perché diventi un messaggio di unità, non più di razzismo. #BrothersUniversallyUnited #NoToDiscrimination”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.