Mondo Inter

Anche il Napoli fa BUU assieme all’Inter contro il razzismo

Il Napoli “dimentica” gli strascichi creatisi durante la partita in casa dell’Inter dello scorso 26 dicembre a causa degli episodi di razzismo nei confronti di Kalidou Koulibaly.

IL TWEET – Il Napoli infatti ha aderito alla campagna lanciata ieri dall’Inter attraverso l’ideazione di un acronimo, vale a dire BUU che scrivendolo non significa più un gesto di razzismo ma di fratellanza tra le persone perché significa Brothers Universally United (fratelli universalmente uniti). A seguire il tweet pubblicato dal club azzurro pochi minuti fa con Allan protagonista: “Scrivi anche tu BUU per non sentirlo mai più. Perché diventi un messaggio di unità, non più di razzismo. #BrothersUniversallyUnited #NoToDiscrimination”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh