Mondo Inter

Ancelotti: “Totalmente un altro ambiente rispetto a Inter-Napoli”

Carlo Ancelotti è stato intervistato da DAZN al termine di Milan-Napoli, anticipo serale della ventunesima giornata di Serie A concluso con il punteggio di 0-0. Il tecnico azzurro, allontanato nel recupero dall’arbitro Daniele Doveri, è tornato su Inter-Napoli di un mese fa e su quanto accaduto sugli spalti.

TRATTAMENTO DIFFERENTE – Prima volta per Carlo Ancelotti da avversario del Milan al Meazza, ma l’allenatore del Napoli ha voluto fare un paragone tra quanto successo esattamente un mese fa in Inter-Napoli e stasera: «Beh, insomma: era totalmente un altro ambiente, un ambiente bello ed emozionante per me. Credo che sia stato molto corretto nei confronti di Kalidou Koulibaly, credo che questo sia quello che deve accadere sugli spalti in un campo di calcio. Da quel punto di vista lì un applauso a tutti i tifosi di San Siro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh