Ancelotti: “Razzismo durante Inter-Napoli? C’è poco da divertirsi”

Articolo di
12 Gennaio 2019, 17:37
Condividi questo articolo

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, Carlo Ancelotti in conferenza stampa è ritornato a parlare dell’episodio riguardo i cori razzisti nel corso del match tra Inter e lo stesso Napoli, a San Siro.

ANCORA ANCELOTTI – Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia, Carlo Ancelotti è tornato a parlare dell’episodio riguardo i cori razzisti: «Razzismo? Sembra che sia un problema del Napoli, ma lo è per il calcio italiano. Purtroppo abbiamo vissuto il momento di San Siro che non è stato per nulla goliardico, non c’è stato da divertirsi. Vogliamo sia rispettato il protocollo esistente. Probabilmente il protocollo non è chiaro e il presidente Gravina sta cercando una semplificazione. Noi non abbiamo parlato di sospensione, ma interruzione temporanea come prevede il regolamento».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.