Mondo Inter

Ancelotti: “Razzismo durante Inter-Napoli? C’è poco da divertirsi”

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, Carlo Ancelotti in conferenza stampa è ritornato a parlare dell’episodio riguardo i cori razzisti nel corso del match tra Inter e lo stesso Napoli, a San Siro.

ANCORA ANCELOTTI – Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia, Carlo Ancelotti è tornato a parlare dell’episodio riguardo i cori razzisti: «Razzismo? Sembra che sia un problema del Napoli, ma lo è per il calcio italiano. Purtroppo abbiamo vissuto il momento di San Siro che non è stato per nulla goliardico, non c’è stato da divertirsi. Vogliamo sia rispettato il protocollo esistente. Probabilmente il protocollo non è chiaro e il presidente Gravina sta cercando una semplificazione. Noi non abbiamo parlato di sospensione, ma interruzione temporanea come prevede il regolamento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh