Mondo Inter

Ancelotti: “Koulibaly? Problema sollevato. Interruzione partita un segnale”

Carlo Ancelotti continua a parlare di quanto avvenuto in Inter-Napoli del 26 dicembre. L’allenatore azzurro, intervistato da Alessandro Antinelli per Rai Sport al termine della vittoria per 2-0 sul Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia, ha ribadito la volontà di interrompere le partite in caso di episodi razzisti e confermato la volontà di ridurre la squalifica a Kalidou Koulibaly.

PROBLEMA RAZZISMOCarlo Ancelotti insiste e ritorna sui fatti di Inter-Napoli, sperando che il ricorso per Kalidou Koulibaly venga accolto: «È un piccolo dettaglio, non so se gli sarà tolta la squalifica. Credo che il problema sia stato sollevato, credo che gli organi competenti se ne stiano occupando, speriamo veramente che ci sia un po’ più di chiarezza e un po’ più di responsabilità da parte di tutti nel prendere le decisioni, perché adesso sembra un dramma un’interruzione temporanea di una partita. Non è un dramma, perché le partite si interrompono per la pioggia e poi riprendono. Si possono anche interrompere momentaneamente, quello sarebbe un segnale forte, non confondiamo con la sospensione che è un’altra cosa perché dopo lì entrano questioni di ordine pubblico e tutto il resto, ma un’interruzione temporanea di una partita credo che potrebbe far riflettere un po’ di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.